Leaf Photography

Leaf Photography è un team di fotografi matrimonialisti italiani che operano tra Roma e Londra. L’idea di Leaf nasce dall’incontro tra Luigi Cattozzo e Francesco Rossi, cresciuti fotograficamente nello studio di Marco Miglianti, in Toscana, tramite il quale hanno avuto modo di accumulare una grande esperienza svolgendo servizi come primi fotografi in tutta Italia e, talvolta, all’estero. Successivamente, pur continuando a collaborare con lo studio Miglianti, scattando ed occupandosi della post produzione dei servizi, hanno intrapreso un percorso autonomo che li ha condotti fino alla fondazione di Leaf Photography.

Il terzo fotografo del gruppo è Antonio Lucà, collega italiano di nascita, ma londinese di adozione, coinvolto nel progetto in seguito ad una serie di collaborazioni effettuate nel corso del 2012.

 

Leaf è una realtà fotografica nuova, ma solida, costituita da fotografi giovani che hanno però già maturato una invidiabile esperienza nel settore. Lo stile di Leaf è votato alla spontaneità, le pose sono ridotte al minimo e l’obiettivo di ogni servizio è quello di raccontare i matrimoni per ciò che sono realmente, parlando di ciò che emoziona e ciò che fa sorridere.

 

Leaf Photography ha basi in Toscana ed a Londra ed opera su tutto il territorio italiano ed all’estero.